Single Blog Title

This is a single blog caption

Il Lagaris Volley Volano torna a sorridere: battuto Vobarno e mantenuto il primo posto

Torna a sorridere il Lagaris Volley Volano. Nella 18esima giornata della serie B2 le ragazze di coach Marco Angelini tornano al successo dopo due sconfitte esterne, superando in tre parziali le bresciane del Vobarno. La risposta migliore che potesse arrivare per Bandera e socie, che dominano in tutti e tre i parziali e si portano a casa tre punti preziosi per mantenersi al primo posto della classifica del girone C con un punto di vantaggio sul C9 Arco Riva. Partita a senso unico quella andata in scena al palasport di via Zucchelli a Volano sabato sera, con le lagarine bravissime nel mettere una grandissima pressione addosso alle lombarde con la battuta. Alla fine, infatti, arrivano qualcosa come 12 ace per il Lagaris Volley Volano, dei quali ben 10 di una scatenata Sharon Bisoffi, best scorer con 20 punti. Prestazione importante per tutta la squadra lagarina, in campo con Gorgoglione centrale titolare al posto di una Bandera ancora non al meglio a causa dell’influenza. Preziosi anche i 10 punti messi a segno da De Stefano opposto ed i 9 di Dorighelli, così come la precisione di Zanei in palleggio e di Lanzi libero. In tutti e tre i set il Lagaris Volley Volano è davanti alle bresciane sin dai primi scambi, dovendo poi solamente gestire un ampio margine di vantaggio. Ora le ragazze di coach Marco Angelini torneranno in campo sabato sera a Maclodio, in casa della cenerentola del girone Promoball Sanitars Brescia prima di affrontare due derby nel giro di una settimana: il 17 marzo a Volano contro l’Alta Valsugana e sette giorni dopo a Riva del Garda.

 

Cliccando QUI guarda la video intervista a coach Marco Angelini

Cliccando QUI guarda la video intervista a Valeria Gorgoglione e Chiara Fedrizzi

 

LAGARIS VOLLEY VOLANO-VOBARNO 3-0

(25-9, 25-12, 25-11)

LAGARIS VOLLEY VOLANO: Zanei 2 (2ace), De Stefano 10 (10att), Bisoffi 20 (9att + 1m + 10ace), Ventura 8 (7att + 1m), Dorighelli 9 (5att + 4m), Gorgoglione 4 (2att + 2m), Lanzi (L); Depaoli 1 (1att), Tacchella. Ne: Della Valentina, Bandera, Fedrizzi. Allenatore: Marco Angelini.

BSTZ-OMSI VOBARNO: Facendola 2, Pais Marden 3, Bertolini 5, Delfino 7, Santino 1, Montanaro 3, Ridolfi (L); Fusari, Boffi 2, Santino, Bonenti, Zoppi. Allenatore: Luca Taiola.

ARBITRI: Petrera e Miggiano di Bolzano

DURATA SET: 17′, 19′, 19′.

NOTE- Lagaris Volley Volano: 12 ace, 8 muri, 6 errori in battuta, 2 errori di gioco. Vobarno: 1 ace, 1 muro, 9 errori in battuta, 12 errori di gioco.