Single Blog Title

This is a single blog caption

Lagaris Volley – AVS Bolzano: nuova energia per il settore giovanile

Nella giornata in cui è arrivata da Federvolley l’attesa notizia della partecipazione di Lagaris Volley al campionato di serie B nazionale si è concretizzata un’altra rilevante iniziativa che ha visto impegnato tutto lo staff direttivo giallo-verde nel corso dell’estate.

Ieri pomeriggio a Bolzano, presso il Gigajoy collocato nel nuovo Centro Commerciale Centrum, in occasione della presentazione della prima squadra di AVS che parteciperà al campionato di serie A3 Maschile è stato sottoscritto dal Presidente Lagaris Volley Massimo Fasanelli e dal Presidente di AVS Bruno Mosca un accordo di collaborazione tra le due società per lo sviluppo congiunto del settore giovanile maschile.

Nel pieno rispetto degli obiettivi primari di ciascun sodalizio, questa sinergia intende portare nuova energia al movimento giovanile aprendo nuove opportunità ai ragazzi costruendo un legame sempre più forte tra il vivaio e le prime squadre.

I dettagli di tale collaborazione saranno illustrati più avanti nel corso di Settembre in occasione della presentazione della nuova stagione agonistica.