Single Blog Title

This is a single blog caption

Sconfitta onorevole con la capolista

PORTO MANTOVANO Vs LAGARIS VOLLEY ROVERETO TN  3-1 (24-26 25-20 25-15 25-14)

PORTO MANTOVANO: Oriente 3, Campi 2, Olioso 17, Ghiradelli 11, Palumbo 12, Conte 15, Montagnani (L), Guarnieri 13, Fiorellini 1 , Vecchi 0, Massaro Ne, Dall’Igna Ne All. Marone

LAGARIS VOLLEY ROVERETO TN: Zanei 1, Pedrotti 6, Gorgoglione 6, Rizzi 9, Depaoli 17, Dorighelli 2, Della Valentina (L), Peretti 4,  Paoli 2 , Maffei L. 2, Consolati (L2), Segata 0, Tomasi ne,  All. Lasko Jakub 

Il Lagaris combatte per 2 set e mezzo per poi arrendersi alla capolista. Una gara intensa e combattuta, come si diceva, fino alla metà del terzo set, poi esce la tecnica e la superiorità del Porto.  Un primo set combattuto e vinto nello sprint finale dal Lagaris. Un secondo combattuto punto su punto che però va alla squadra più cinica e concreta nelle fasi finali. Un terzo ed un quarto comandato dalle mantovane che non lasciano spazio ad un Lagaris che paga un calo fisico e di concentrazione. Finito il trittico impossibile contro le prime del girone, da sabato prossimo si dovrà cambiare registro ed iniziare ad inserire punti in classifica per allontanarsi dalla zona rossa.

Dagli spogliatoi con l’opposto Rizzi che commenta: abbiamo giocato benissimo per i primi due set poi siamo calate fisicamente e loro ne hanno approfittato.

Rientreremo sul parquet del Palafucine  il giorno 22 febbraio 2020 per affrontare la giovanissima formazione del Torri di Quartesolo.

#insiemesivince #golagaris