COVID-19
Lagaris Volley nello svolgimento di tutta l’attività sportiva seguirà – fino a diverse indicazioni – uno specifico protocollo per il contenimento del contagio da Coronavirus validato dal Consiglio Direttivo e coerente rispetto a quello pubblicato dalla Federazione Italiana Pallavolo.
Lagaris Volley confida sul senso di responsabilità di tutti i Dirigenti, degli Allenatori, degli Atleti e dei loro Genitori che dovranno attenersi scrupolosamente alle linee guida del protocollo di seguito allegato nella consapevolezza che il comportamento di ciascuno condiziona la possibilità di ritornare a praticare il nostro sport.
Il protocollo Lagaris può essere consultato QUI.
Il protocollo Fipav può essere consultato QUI
Il modulo di autocertificazione necessario per lo svolgimento dell’attività sportiva dei tesserati Lagaris può essere scaricato QUI
Il modulo di informativa privacy per l’accesso all’impianto sportivo per gare ed allenamenti con l’applicazione del protocollo previsto dalla Federazione Italiana Pallavolo può essere scaricato QUI
Il modulo per l’accesso alle gare da parte del pubblico – qualora consentito dalle specifiche disposizioni – può essere scaricato QUI. Il modulo compilato in ogni sua parte e firmato dovrà essere consegnato al Covid Manager all’ingresso dell’impianto.