Single Blog Title

This is a single blog caption

Il programma delle squadre giovanili: inizia la corsa dell’Under 13, doppio appuntamento in Under 16

È in arrivo un fine settimana particolarmente intenso per le squadre giovanili del progetto di collaborazione territoriale Lagaris Volley. In campo femminile le più piccole, le giovanissime dell’Under 13, scenderanno in campo domenica mattina (ore 11) al palasport comunale di via Zucchelli a Volano per affrontare l’Us Lavis nella giornata d’esordio del girone A del campionato regionale di categoria. Prima giornata, a concentramento, anche per la squadra Under 13 maschile che sarà di scena a Riva del Garda dove, all’istituto Floriani, alle 15 affronterà i padroni di casa della Pallavolo C9 Arco Riva ed alle 16 lo Sport Team Sudtirol Bolzano.

Nel campionato di Under 14 maschile quarta giornata ed il Lagaris Volley Volano sarà di scena a Tione sabato pomeriggio, alle ore 16, contro il Brenta Volley. Delle ragazze pari età, invece, scenderà in campo solamente il Lagaris Pallavolo Lizzana nel girone A. Alle Don Milani, sabato pomeriggio alle ore 16, se la vedranno contro il Cembra Volley.

Salendo in Under 16 per ora spazio solamente ai tornei femminili, che disputeranno la propria quarta giornata. Nel girone A il Lagaris Volley Rovereto ed il Lagaris Volley ospiteranno, rispettivamente, il Brenta Volley ed i Solteri. Sabato pomeriggio, alle 15.30, alle Negrelli di Rovereto toccherà al Rovereto rompere il ghiaccio, mentre domenica mattina alle 11 alle Gandhi spazio alla squadra allenata da Jakub Lasko. Sempre sabato pomeriggio, alle 15.30, a Volano, per il girone C spazio anche al Lagaris Volley Volano che affronterà il Fornace, mentre per il girone D il Lagaris Pallavolo Lizzana resterà ai box per osservare il proprio turno di riposo.

 

#insiemesivince