Single Blog Title

This is a single blog caption

Regionali: esordio sabato per serie C e Prima divisione, ed è subito “derby in famiglia” per il Lagaris

Con la prima fase della Coppa Trentino Alto Adige ormai terminata e con la serie C e la Prima divisione femminile che inizieranno solamente sabato, nello scorso fine settimana protagonista assoluta così è stata la serie D. Dove è andato in scena lo scontro diretto fra due dei tre sestetti del progetto di collaborazione territoriale Lagaris Volley. Domenica sera a Volano il Lagaris Volley Volano di coach Paolo Ducati ha avuto la meglio sul Lagaris Volley dopo cinque set molto combattuti (25-19, 23-25, 22-25, 25-23, 18-16) e dopo un tie-break giocato sul filo dell’equilibrio. Il giovane Lagaris Pallavolo Lizzana, invece, ha dovuto arrendersi in tre set al più esperto Rotalvolley (25-15, 25-17, 25-11).

 

Nel weekend in arrivo prenderanno il via anche i campionati di serie C e di Prima divisione femminile, presentando subito un nutrito programma di partite molto interessanti. Nel massimo campionato regionale, la serie C, esordio subito con la sfida tutta in famiglia. Sabato 18 novembre, alle ore 21, nella palestra delle scuole Guella di Rovereto si disputerà il derby tutto “made in Lagaris” fra Lagaris Volley di coach Maurizio Napolitano ed il Lagaris Volley Rovereto. In serie D femminile, invece, impegno ad altissimo coefficiente di difficoltà per il Lagaris Volley Volano che sabato 18 novembre alle ore 21 sarà di scena al Centro Civico di Povo, a Trento, per affrontare una delle grandi favorite di questa serie D femminile, ovvero il Marzola. Sempre sabato 18 novembre, alle ore 20.30, alle “Don Milani” di Rovereto esordio casalingo per il Lagaris Pallavolo Lizzana che se la vedrà con la matricola Val di Non Predaia. Bisognerà attendere, invece, il prossimo giovedì 23 novembre per vedere in azione nuovamente il Lagaris Volley, che fra le mura amiche delle “Gandhi” di Rovereto se la vedranno (ore 21) contro il San Giorgio.

 

In Prima divisione femminile, invece, esordio interno venerdì 17 novembre (ore 20.30) per il Lagaris Volley Rovereto che alle “Negrelli” riceverà il Valle dei Laghi.

 

Vi aspettiamo in palestra per sostenere le nostre squadre!

#insiemesivince