Single Blog Title

This is a single blog caption

Regional Day Fipav per 5 ragazzi del settore Giovanile di Lagaris Volley

Il vivaio Lagaris Volley raccoglie un’altra soddisfazione dopo la convocazione per lo stage della Nazionale Under 20 per 3 atleti della serie C maschile (Frizzera, Lambrini e Peripolli).

Ieri presso la palestra di Mezzolombarso si è svolto il “Regional Day” organizzato dal Comitato Provinciale Fipav di Trento. L’appuntamento ha visto la presenza – oltre ai selezionatori del Trentino – dei tecnici federali azzurri Barbon, Mattia, Leoni e Morato per visionare dal vivo alcuni degli atleti più interessanti a livello giovanile provenienti dalle diverse società della Regione. Accompagnati dal Responsabile Tecnico del settore maschile, Francesco Gagliardi, ben cinque sono stati i ragazzi del nostro vivaio convocati dai selezionatori del Comitato.

Un’occasione di crescita importante per gli atleti ed una gratificante soddisfazione per tutto lo staff tecnico e dirigenziale della nostra Società che testimonia – ancora una volta – il successo del progetto di cooperazione territoriale Lagaris Volley. Un riconoscimento che ci spinge a lavorare con ancora maggiore entusiamo per promuovere il movimento pallavolistico nella Vallagarina ed incrementare ulteriormente – alla prossima occasione – la nostra rappresentanza.