U18 Maschile Lagaris Volley – Un buon viatico per il Trofeo La Piave
Dopo un difficile inizio di campionato arriva una prova convincente per la squadra maschile U18 di Giuliano Berloffa e Francesco Gagliardi. Al cospetto del proprio pubblico del Paladorighelli di Lizzana la formazione lagarina si è imposta nel turno infrasettimanale sui bolzanini dell’AVS Mosca Bruno Volley con il punteggio di 3-1 (25-21,25-19, 20-25,25-18).
Ad eccezione di un breve passaggio a vuoto nel 3° set la squadra è riuscita a mantenere un buon ritmo di gioco e la giusta concentrazione per tutta la gara.
Con questa vittoria la formazione del Lagaris Volley supera in classifica proprio la squadra altoatesina e guarda con fiducia al prossimo match di domenica 25 che la vedrà impegnata sul difficile campo del STS Bolzano e soprattutto al Trofeo la Piave del prossimo 3/4 Marzo.
Il torneo organizzato dalla società La Piave Volley di Col San Martino è probabilmente il più prestigioso torneo nazionale riservato alle squadre più blasonate del panorama nazionale U18. Lagaris Volley parteciperà assieme ad altre 11 formazioni a questa importante ed avvincente manifestazione con l’obiettivo di confermare il continuo percorso di crescita.
#insiemesivince