Single Blog Title

This is a single blog caption

Esordio amaro per la nostra B2 femminile

Non comincia nel migliore dei modi l’avventura delle ragazze di coach Kuba Lasko nel campionato di serie B2 nazionale.

La formazione lagarina –  impegnata a Gussago contro la locale squadra del Lpr Record Supercyclon – non è riuscita a superare l’emozione del debutto giocando in maniera contratta per tutto il match. Nonostante una buona prestazione in ricezione e difesa, le ragazze hanno peccato di incisività in battuta ed attacco e non sono riuscite a far valere il maggior tasso di esperienza contro una squadra esordiente nel campionato di B2 nazionale. Il piccolo impianto di Navezze rappresenterà per molte altre formazioni un fortino difficile da espugnare, ma per le nostre ragazze sarà necessario mettere in campo una diversa determinazione nella prossima giornata di campionato. Al Palasport di Rovereto sabato prossimo sarà di scena la temibile formazione della Tecnovap di Pescantina (VR) , una formazione già abituata al palcoscenico nazionale della B2.

IL TABELLINO

Lpr Record Supercyclon Volley Gussago – Lagaris Rovereto: 3- 0 (25-17 / 29-27 / 25-23)

Minuti: 21- 31 – 22

Arbitri: Artina Marco ( BG), Campanile Daniele ( MI )

Spettatori presenti: 100 circa

Lpr Record Supercyclon Volley Gussago: Giulia Rizzi 12, Cinzia Fra 8, Valeria Rossato, Alessandra Peli, Camilla Arcari 4, Rachele Cordioli 12, Jessica Cappelletti 10, Giulia Facchetti, Anna Castelli 1, Chiara Briano, Ethel Zipponi, Martina Baraggi, Silvia Stornati ( L ) .
Allenatori: Giovanni Ghilardi, Fabio Mangili.

Lagaris Volley Rovereto: Mantovani 3, Gorgoglione 6, Maffei, Ruele, Rizzi, Della Valentina S. 4, Della Valentina L, Della Valentina E.,Bandera, Cagol, De Paoli 11, Peretti 12, Fedrizzi 13, Zandonati 1.

Allenatore:Jakub Filip Lasko, Elisa Cardani