Single Blog Title

This is a single blog caption

Lagaris Volley: il weekend del settore maschile

E’ stato un week-end decisamente positivo quello appena terminato per il settore maschile di Lagaris Volley

Nel campionato di serie C maschile dopo il difficile inizio della prima giornata, i ragazzi di coach Gagliardi si sono prontamente riscattati nella partita interna contro Pallavolo C9 Arco Riva (3-1 il risultato finale). I primi due parziali sono stati molto combattuti anche a causa di numerose imprecisioni dei nostri ragazzi. Nel terzo e quarto parziale la formazione giallo-verde è riuscita a esprimere meglio il suo potenziale mostrando anche a tratti un buon livello di gioco. Un successo che porta entusiasmo alla squadra in vista delle prossime impegnative partite.

Nel campionato di U14 i ragazzi di coach Peripolli si sono imposti sui pari-età della squadra B di Pallavolo C9 Arco e conquistano 3 punti molto preziosi per la classifica. Il lavoro fatto settimanalmente in palestra comincia a dare frutti e siamo convinti che i margini di crescita del gruppo siano ancora notevoli.

Nel week-end il campionato di U16 non presentava partite di campionato. La settima giornata per Lagaris Volley si è svolta ieri con la trasferta a Cognola per il match contro ACV Miners. I ragazzi del vivaio giallo-verde hanno proseguito la striscia di vittorie (ora 7) imponendosi con il punteggio di 3-0.

Oggi è in programma la quinta giornata del campionato di U18 Maschile con la difficile trasferta a Trento dei nostri ragazzi con Itas Trentino Volley. Fischio di inizio ad ore 20:30 presso la palestra Schmid di via Lavisotto.