Single Blog Title

This is a single blog caption

Lagaris Volley: un weekend in chiaroscuro per il settore femminile.

Il weekend del settore femminile non ha riservato particolari soddisfazioni, sebbene siano arrivate dai campi alcune indicazioni decisamente confortanti.

In serie B2 nazionale la formazione di coach Kuba Lasko era chiamata ad una sfida davvero impegnativa in trasferta contro la prima della classe, la squadra di Noventa Vicentina leader indiscussa del campionato. Le ragazze giallo-verdi hanno messo in campo una prestazione davvero convincente riuscendo a portare le venete al tie-break dopo aver quasi sperato nel colpaccio. Per solo una manciata di punti le giovani lagarine non sono riuscite a portare a Rovereto una vittoria straordinaria, ma quanto visto in campo lascia ben sperare per il futuro della competizione. A partire dal prossimo match in casa contro Cerea.

Un altro risultato che porta il sorriso in casa Lagaris Volley è il successo della giovanissima squadra di U13 che si è imposta per 2-1 contro le trentine del Marzola C.R.

Le altre partite del weekend hanno purtroppo visto solo sconfitte per le nostre ragazze nei diversi campionati. Brutto capitombolo, in particolare, per la nostra formazione di U16 che è uscita sconfitta dalla trasferta di Mezzolombardo dopo una partita davvero giocata sotto tono. Le ragazze di coach Giuliano Berloffa saranno chiamate domenica ad un pronto riscatto contro la formazione di Levico-Caldonazzo.