Single Blog Title

This is a single blog caption

Dal Beach Volley e dal CQR le gioie di fine stagione!

Il vivaio di Lagaris Volley nel corso del fine settimana ha regalato nuove soddisfazioni al sodalizio giallo-verde lagarino. Nella splendida cornice di Molina di Ledro si è svolta la finale di Coppa Provincia di Beach Volley per le categorie U16 maschile e femminile. In campo maschile le due formazioni Lagaris in gioco sulla sabbia (Zanettin/Primiceri e Zanettin/Poletti) sin dalle gare della mattina hanno dimostrato di avere una marcia in più e si sono guadagnate a suon di vittorie l’accesso alla finale provinciale del pomeriggio. La vittoria finale è andata alla coppia formata da Christian Zanettin e Michele Poletti che in virtù del successo conquistato ha acquisito il diritto a rappresentare il Comitato di Trento al Trofeo dei Territori di Beach Volley che si disputerà il prossimo week-end a Bibione.

La qualità del settore giovanile di Lagaris Volley è stata ulteriormente testimoniata dalle scelte dei selezionatori del Comitato Provinciale di Trento per la formazione delle rappresentative al prossimo Trofeo delle Regioni 2019 che si terrà in Friuli dal 23 al 28 Giugno. In campo femminile i tecnici Hoffer e Petrich hanno chiamato la giovane palleggiatrice giallo-verde Anna Maffei, mentre in campo maschile sono ben due i giovani del vivaio lagarino convocati dai selezionatori Francesco Conci e Gianpaolo Gazzin: Claudio Galbero e Luca Montermini.

Complimenti alle nostre coppie del beach ed un grande in bocca al lupo a tutti i nostri atleti chiamati a tenere alti i colori Lagaris nei prossimi tornei nazionali!