Single Blog Title

This is a single blog caption

Seconda gara interna per la B2 Lagaris

Dopo la terza sconfitta consecutiva patita nella gara di domenica contro il Torri di Quartesolo, le ragazze di Lasko sono chiamate ad un pronto riscatto . La classifica al momento attuale è deficitaria che segna solo 1 set vinto dall’inizio del torneo. Sabato sera bisognerà cambiare rotta e festeggiare la prima vittoria. Nella gara di Torri le lagarine sono state spesso avanti accusando, però, momenti di confusione nelle parti finali dei set.

Sabato sera arriva al Palafucine l’Orgiano Vicenza, matricola per la serie B2 che al momento attuale occupa il 10 posto con 3 punti e prima delle formazioni salve. Il cammino delle vicentine fino ad ora è stato di una vittoria per 3-1 e di due sconfitte per 0-3. Come si diceva formazione neo promossa della quale poche indicazioni si hanno ed è ancora presto per indicare i punti di forza della formazione ospite.

Con l’apporto di tutte ed in particolar modo delle atlete che hanno già disputato la serie B2, il Lagaris , dovrà cambiare marcia per farci assistere a quello che spesso in allenamento fa e farci gioire per la prima vittoria e per i primi punti che chiuderebbe questa prima fase di rodaggio