Single Blog Title

This is a single blog caption

Notizie dal vivaio

Nella weekend appena concluso si sono svolte due importanti tappe dei campionati di U12 S3 e U13 per i giovanissimi del vivaio lagarino guidati da Michele Tasini.

Nel corso della mattina di domenica ad Arco i giallo-verdi dell’U12 si sono confrontati con i pari-età del C9 in due partite contro le locali formazioni A e B.  Nonostante le due sconfitte (1-4 e 0-5) si sono colti segnali incoraggianti dal punto di vista dell’atteggiamento e dell’approccio alla gara. I nostri ragazzi ne sono usciti divertiti e con certamente un po’ di esperienza in più in vista delle prossime gare.

Nel concentramento U13 che si è svolto nel pomeriggio alla palestra Negrelli, i ragazzi del vivaio lagarino – complice anche qualche assenza – non sono riusciti ad avere la meglio nei confronti delle forti formazioni dell’ITAS Trentino e dei “minatori” dell’Argentario (ACV Miners). Andando oltre il risultato, il coach Tasini ha potuto certamente cogliere miglioramenti individuali e soprattutto di gruppo. I nostri ragazzi hanno saputo mettere in campo quanto provato ad allenamento e una buona dose di entusiasmo, a tutto beneficio della loro esperienza sportiva.