Single Blog Title

This is a single blog caption

Il Lagaris alla pari con la capolista

LAGARIS VOLLEY ROVERETO TN vs IPAG NOVENTA VI 1-3 (25-20 20-25 18-25 18-25)

LAGARIS VOLLEY ROVERETO TN: Zanei 3, Pedrotti 0, Gorgoglione 13, Rizzi 9, Depaoli 15, Dorighelli 0, Della Valentina (L), Peretti 9,  Belic Ne , Maffei L. 6, Consolati (L2), Segata 0, Tomasi 0,  All. Lasko Jakub 

IPAG NOVENTAVI: Rossi 3, Mattiazzo 12, Conti 14, Viel 1, Pastorello 18, Sturaro 5, Lunardi (L), Rossetto 10, Bottaro Ne , Canola Ne, Bussolo (L2) Ne All. Zanon

Il Lagaris combatte per quattro set contro il Noventa ma deve arrendersi allo strapotere fisico delle avversarie. Senza l’opposto Paoli e con Pedrotti ferma al palo per problemi al ginocchio, coach Lasko ha poche armi nella sua faretra per poter dare un attimo di respiro alle sue atlete. Infatti nel terzo e nel quarto set qualche cambio avrebbe aiutato le lagarine che comunque hanno offerto una prova di carattere e tenacia combattendo su ogni palla e facendo soffrire le avversarie. Alla fine la sorte sorride alle vicentine che con questo risultato mantengono il 2° posto in classifica a pari punti del Porto Mantovano. La nota positiva della serata è stata il debutto in questa stagione di Valentina Dorighelli che ha preso il posto di Maffei nel 4° set.

Dagli spogliatoi con il capitano Zanei che commenta: siamo contenti per la prestazione ma certamente un tie breack era più giusto. Anche coach Lasko è della stessa opinione; per lui la formazione lagarina meritava di andare al quinto set e di portare punti importanti in classifica.

Ora ci aspetta la pausa del fine andata e rientreremo sul parquet del Palafucine  il girono 8 febbraio 2020 per affrontare la terza forza del girone, il Cerea Verona.

#insiemesivince #golagaris