Single Blog Title

This is a single blog caption

B2 vs Isuzu Cerea

LAGARIS VOLLEY ROVERETO vs ISUZU CEREA 1-3 (23-25,25-21,19-25,17-25)

LAGARIS VOLLEY ROVERETO TN: Zanei 1, Gorgoglione 9, Dorighelli 5, Rizzi 16, Depaoli 13, Peretti 6, Pedrotti 4, Della Valentina (L), Tomasi, Maffei. Ne: Segata, Paoli, Consolati (L).                       Allenatore: Lasko Jakub, Secondo allenatore: Roat Marco

ISUZU CEREA: Venturini 8, Ferrarini 8, Caruzzi, Tamassia 21, Bovolenta 7, Tollini 12, Bello (L), Possenti (L), Sbaravati 2, Maccacaro 2, Montanaro 6. Ne: Furlani, Fiorini. Allenatore: Valente Alberto , Secondo allenatore: Gioacchino Davide

Una partita che viene giocata con grande intensità soprattutto nei primi set dalla formazione di Lasko contro la terza forza del campionato Isuzu Cerea, una squadra che non ha mollato su nessun pallone in difesa, e per Lagaris si è dimostrato difficile mettere a terra i propri attacchi. Ottima prestazione dell’opposta Martina Rizzi che sigla ben 16 punti e anche della schiacciatrice Giorgia Depaoli che ne fa 13.

Dagli spogliatoi Martina Rizzi commenta così la 14esima giornata di Campionato:” Amara sconfitta, si è ripetuta la stessa situazione che è accaduta due settimane fa contro Noventa: i primi due set siamo riuscite a giocare alla pari ma dall’inizio del terzo set abbiamo abbassato la guardia. Ad incidere sul risultato finale sono stati sicuramente i 16 errori nostri in attacco e la snervante difesa avversaria che ci ha sfinite mentalmente. Ora ci aspetta una settimana di duro lavoro per provare a toglierci qualche soddisfazione il prossimo weekend contro la capolista.”

Il capitano Lorenza Zanei commenta così la partita:”Non siamo riuscite a giocare la nostra pallavolo al meglio come la scorsa partita. Non riusciamo ad imporre il nostro gioco. Le avversarie erano sempre piazzate bene in difesa e ci credevano. Hanno difeso l’impossibile e noi non siamo riuscite a sfruttare i loro errori. Il prossimo weekend andiamo nella tana della prima in campionato e cercheremo di fare il meglio possibile.”

Prossima partita Sabato 15 Febbraio ore 20.30 in trasferta contro Euromontaggi Porto Mantovano

#insiemesivince #golagaris