Single Blog Title

This is a single blog caption

Settore Femminile: Luca Parlatini è il nuovo Direttore Tecnico

Nel percorso di miglioramento continuo della struttura societaria e del progetto sportivo Lagaris Volley, il consiglio Direttivo ha affidato a Luca Parlatini il ruolo di Direttore Tecnico del settore femminile.

Il tecnico di San Giovanni in Persiceto, attualmente guida della formazione di B1 a Volano, vanta una lunga esperienza in panchina partita dalla sua Persicetana e proseguita alla guida dell’Atletico Volley di Bologna (società nelle quali ha strappato la bellezza di otto promozioni totali).

Dal 2003 collabora strettamente con la Federazione Italiana Pallavolo, prima come Selezionatore Regionale e Referente tecnico per la squadra maschile, e poi di Docente Nazionale e di responsabile delle attività della Federazione a livello scolastico per il Comune di Bologna. Dal 2018, inoltre, è tecnico nazionale per i processi selettivi italiani.

A Luca è affidato il fondamentale compito di coordinamento di tutto lo staff tecnico Lagaris e di sviluppo sportivo del settore femminile con particolare riferimento all’ambito giovanile.

Già nel corso delle prossime ore è previsto un primo incontro di programmazione con gli allenatori in vista della ripresa delle attività.

Esprimiamo a Luca un caloroso ringraziamento per la sua disponibilità ed un grande in bocca al lupo per questo nuovo incarico.