Single Blog Title

This is a single blog caption

Lettera del presidente

Gentili genitori, care ragazze e cari ragazzi,
In primo luogo spero che stiate tutti bene Voi e tutti i vostri cari, in questo momento così difficile che stiamo vivendo.
Come sapete Lagaris Volley ha fatto tutti gli sforzi per adattarsi ai protocolli per poter proseguire in assoluta sicurezza lo svolgimento dell’attività sportiva. I decreti continuano a susseguirsi, sempre più stringenti visto l’aggravarsi della situazione, tutti i campionati “non nazionali” sono stati sospesi fino al 31 dicembre.
A tal riguardo, con grande dispiacere e dopo un’attenta analisi del contesto nel quale stiamo vivendo, nel Direttivo del 2 novembre abbiamo deciso di sospendere tutta l’attività sportiva giovanile a far data dal 4 fino al 30 novembre prossimo per contribuire a ridurre al minimo i rischi di contagio causati dall’aggregazione sociale.
Nel contempo, consapevoli dell’importanza dell’attività fisica ed altresì per mantenere comunque tutti gli atleti in contatto, abbiamo deciso di svolgere almeno due allenamenti “online” a settimana, nei quali i singoli allenatori si collegheranno con tutta la squadra per svolgere alcuni esercizi individuali e trasmettere loro alcune nozioni tecniche, questo anche per mantenere uniti ed affiatati i gruppi, incontri che saranno comunicati quanto prima in accordo con di due direttori tecnici del settore femminile Parlatini e maschile Gagliardi.
Sono tutte decisioni che comportano valutazioni economiche e sociali importanti sia per le famiglie che per la stessa Società ma che abbiamo ritenuto necessario adottare nella speranza che questa situazione possa concludersi quanto prima e quindi poter tornare tutti alla normalità.
Sarà nostra premura aggiornarVi qualora dovesse ulteriormente modificare la situazione.
Nella speranza di poterci incontrare presto nelle palestre anche a nome del Direttivo colgo l’occasione per salutarVi cordialmente.
Presidente Lagaris Volley
Massimo Fasanelli