Single Blog Title

This is a single blog caption

Policura Lagaris – Flero Bs

Dopo il “pazzo” tie breack di sabato scorso nel derby, il Policura Lagaris è chiamato  ad un’altra gara importante. In arrivo, sabato sera al Palafucine, il Promoball Flero Bs. La formazione guidata da Nibbio ( proveniente da Offanengo B1 )  è una compagine molto giovane con alcune pedine importanti per la categoria come la palleggiatrice Malvicini e l’opposto Susio. Due parole in più del solito su Malvicini; ragazza che ha iniziato la sua carriera nella scuola del Volle di Varese condotta da Annalisa Zanellati,  che ,  durante gli anni di pallavolo serie B2 targata Lizzana ha collaborato spesso con il team manager Dallabernardina, mandando diverse sue atlete a fare le prime esperienze in campo nazionale. Fra questi da ricordare Bottini ( 4 stagioni in quel di Lizzana), Bianchi ( 2 stagioni a Lizzana e poi 2 stagioni al C9 Arco) e molte altre.

Però questa è un’altra storia, il Flero al momento attuale occupa la nona posizione in classifica e primo della zona rossa frutto di 3 punti , con la vittoria sul Vidata Vr, e tre sconfitte di cui l’ultima sul proprio parquet contro il C9 Arco.

Per il Policura Lagaris, dopo il recupero del capitano Stefania Della Valentina, è tempo di continuare ad inserire punti alla classifica come fatto nelle ultime tre gare e se i punti fossero tre sarebbe veramente un iniezione di fiducia prima del riposo fissato sabato 27 novembre.

Coach Bejenaru, avendo a sua disposizione tutte le atlete, dovrebbe schierare il sestetto base con Paoli al palleggio, Rizzi opposto, schiacciatrici Malesardi e Laura Della Valentina centrali Godoy e Ruele con Elisa Della Valentina libero.

Forza raga e tempo di accelerare.