Single Blog Title

This is a single blog caption

Iniziati i campionati Under 14 ed Under 16, subito delle belle soddisfazioni per le squadre Lagaris

Nello scorso fine settimana hanno preso il via i campionati Under 14 ed Under 16, con tante squadre del progetto di collaborazione territoriale Lagaris Volley in campo. Andiamo a vedere come è andata questa prima giornata ed il programma delle sfide in arrivo.

Nel campionato Under 14 maschile i giovani lagarini hanno sostenuto subito il proprio turno di riposo ed inizieranno il proprio cammino in campionato il prossimo 26 ottobre nella palestra delle scuole elementari Don Bosco di Bolzano contro lo Sport Team Sudtirol.

Nel campionato Under 14 femminile, invece, sono arrivate una vittoria e due sconfitte per le due formazioni Under 14 del progetto Lagaris. Nel girone A il Lagaris Pallavolo Lizzana ha espugnato in tre set il campo della Val di Non Predaia e domani sera, mercoledì 18 ottobre, alle 20 alle Guella di Rovereto esordirà in casa per affrontare l’Alta Valsugana Volley. Nel girone C, invece, inizio con ko per il Lagaris Volano Rovereto sconfitto 2-3 dal Team Volley Storo dopo una gara molto equilibrata. Già questa sera arriverà però l’occasione per rifarsi, perché il Lagaris nell’anticipo della seconda giornata sarà di scena ad Ala contro la Bassa Vallagarina.

Nel campionato Under 16 femminile, invece, sono arrivati subito un derby, una vittoria ed una partita ancora da giocare. Sono ben quattro le squadre del progetto di collaborazione territoriale Lagaris Volley ai nastri di partenza di questo campionato. Nel girone A è stata subito sfida in famiglia, con il Lagaris Volley che ha avuto la meglio nel confronto diretto con il Lagaris Volley Rovereto in tre set. Ora si tornerà in campo nel weekend: sabato il Lagaris Volley Rovereto alle 15.30 alle Negrelli ospiterà il Castel Stenico, mentre il Lagaris Volley sarà di scena domenica alle 11 a Pergine Valsugana contro l’Alta Valsugana Volley. Nel girone C inizierà proprio domenica il cammino del Lagaris Volley Volano quando alle ore 11 sarà di scena a Cembra contro i padroni di casa della Val di Cembra Volley. Nel girone D, infine, buona la prima per il Lagaris Pallavolo Lizzana che ha piegato con un netto 3-0 il Mezzolombardo Rotalvolley. Ora domenica mattina, alle ore 11, la prima trasferta a Sanbapolis per affrontare la nuova squadra del Paideia – Trentino Rosa.

In bocca al lupo a tutte ragazze!

 

#insiemesivince