Single Blog Title

This is a single blog caption

Lagaris Volley Settore Maschile: un week-end ricco di soddisfazioni.

E’ stato un week.end davvero ricco di soddisfazioni quello che si è appena concluso per le formazioni giovanili maschili di Lagaris Volley.

Nella giornata di sabato 9 Dicembre la squadra U14 ha conquistato la 9 vittoria consecutiva imponendosi tra le mura amiche del Paladorighelli per 3-0 (25-16,25-8,25-19) contro la formazione del Rotalvolley. La squadra guidata da Francesco Gagliardi segue ad un solo punto in classifica la capolista Trentino Volley e nel prossimo weekend sarà impegnata a Lana contro la squadra locale.

Nell’incontro delle ore 18.00 sempre alla palestra di Via Livenza, la formazione dell’U16 senior di Lagaris Volley si è imposta con il punteggio di 3-0 contro l’AVS Mosca Bruno Volley in un match condotto al comando dal primo all’ultimo scambio (25-14,25-15,25-13). La squadra lagarina guida al momento la classifica del campionato a punteggio pieno dopo 3 incontri.

Nella giornata di domenica 10 la squadra junior di U16 ha bissato il successo imponendosi per 3-0 (25-15,25-18,25-15) contro la formazione trentina della Promovolley Rossa.

Ottimi riscontri anche dai ragazzi U13 impegnati in due diversi concentramenti provinciali del campionato 3×3.

A Nomi – nel torneo organizzato proprio da Lagaris Volley – le due formazioni lagarine guidate da Stefano Pandini si sono classificate rispettivamente al 1° ed al 5° posto.

Ottimo anche il risultato della formazione guidata da Gabriel Peripolli impegnata a Trento nel secondo concentramento. La formazione U13 del Lagaris Volley ha chiuso al secondo posto dietro solamente alla Trentino Volley 1.