Single Blog Title

This is a single blog caption

La sfida della BoyLeague per i ragazzi U14

Una sfida affascinante aspetta i ragazzi U14 di Francesco Gagliardi nella giornata di domenica 21 Gennaio al Palaspiller di Padova. I ragazzi di Lagaris Volley affronteranno la locale squadra di pari età del Kioene di Padova e quella di Trentino Volley nel primo concentramento del girone C per l’accesso alle final-Eight della Boy League, manifestazione della Lega Pallavolo di serie A dedicate alle squadre giovanili delle società iscritte alla massima serie. Lagaris Volley si è guadagnata il diritto a partecipare a tale fase eliminatoria in virtù della vittoria nella pre-qualificazione svoltasi a Rovereto contro le forti compagini di Parma, Schio e Montichiari.
Quella di Padova è la prima tappa di 3 concentramenti previsti nei mesi di Gennaio e Febbraio. Il prossimo appuntamento sarà a Rovereto in casa di Lagaris Volley il giorno 11 Febbraio alla palestra Halbherr.
Domenica 21 Gennaio si inizierà con la sfida delle ore 11.00 contro Kioene Padova per proseguire nel pomeriggio alle ore 15.00 contro Trentino Volley.
Si tratta di un appuntamento importante per valutare non solamente la crescita tecnica dei ragazzi lagarini, ma soprattutto la capacità di trasformare l’emozione del match in energia positiva e determinazione.
Forza ragazzi!!
Per chi volesse seguire le partite in tempo reale sarà attivo il Livescore sul sito LagarisVolley
#insiemesivince#