Single Blog Title

This is a single blog caption

Lagaris Volley: il weekend del settore femminile

Nel campionato di serie B2 nazionale continua l’ottima momento di forma della squadra di coach Kuba Lasko. Impegnata nella 17° giornata del torneo tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport, la formazione giallo-verde si è imposta per 3-1 contro le veronesi di Cerea.

Ottime le prestazioni di Paola Bandera (MVP del match), di Martina Rizzi nel ruolo di opposto, di Valeria Gorgoglione al centro (ben 6 muri punto) e del capitano Giorgia Depaoli.

Questa vittoria consente alla squadra lagarina di incamerare 3 punti preziosi nella lotta per la salvezza. La zona retrocessione dista ora 6 punti. Il campionato è ancora lungo e siamo sicuri che le ragazze regaleranno ancora diverse soddisfazioni ai sostenitori Lagaris Volley.

Nel campionato di U16 femminile, le ragazze di coach Giuliano Berloffa si sono imposte agevolmente contro la formazione di Levico-Caldonazzo. Le giovani del vivaio giallo-verde si confermano 2° forza trentina del torneo dietro Alta Valsugana.

Le giovanissime U13 sono rientrate dalla trasferta di Predazzo con il bottino pieno (0-3 contro Cassa Rurale Fiemme) e hanno evidenziato i continui progressi mostrati nei match precedenti. Brave!!