Single Blog Title

This is a single blog caption

Lagaris Volley: il weekend del settore maschile

Nel campionato di serie C maschile continua la striscia positiva di successi per i ragazzi di coach Francesco Gagliardi. La trasferta di Arco alla vigilia del match era davvero insidiosa dal momento che la giovanissima formazione della busa è capace – sulle ali dell’entusiasmo – di mettere in campo prestazioni di primissimo livello. Le previsioni si sono confermate in pieno e ci sono voluti ben 5 set per avere ragione della formazione cinovina.  Dopo i primi due set il match sembrava essere ben incanalato verso una rotonda vittoria per i ragazzi lagarini, ma a poche palle dalla vittoria (16-23) si è spenta la luce lasciando spazio alla rimonta arcense. Al tie-break i LagarisBoys sono riusciti a rimanere lucidi nei momenti decisivi prevalendo sul filo di lana (13-15).

Con questa vittoria la formazione lagarina si conferma 3° forza del campionato ed attende la partita interna con Tione di sabato prossimo per confermare il buon momento di forma.

Fermo per il turno di riposo il campionato di U18 (i ragazzi parteciperanno nel weekend del 2-3 marzo al prestigioso Trofeo La Piave nel trevigiano), nel campionato di U16 i giovani del vivaio giallo-verde hanno aggiunto un’ulteriore vittoria alla striscia di 14 successi consecutivi affermandosi contro la seconda formazione della Promovolley di Trento con un rotondo 3-0. Il match interno ha dato modo al tecnico Gagliardi di ruotare l’intero organico raccogliendo riscontri positivi da tutti gli elementi del roster.

La squadra lagarina si conferma al primo posto del campionato e nel prossimo turno sarà chiamata ad una impegnativa sfida contro i pari-età della Trentino Volley in una difficile trasferta.

Nei campionati di U13 e U12 maschile i ragazzi di coach Peripolli e Pandini erano impegnati in due difficili trasferte rispettivamente a Riva (contro la formazione del C9) e a Tione (Eurospar Tione).

Entrambi i match sono stati avari di soddisfazione per i colori giallo-verdi con due sconfitte abbastanze nette. I giovanissimi del vivaio stanno mostrando, tuttavia, continui miglioramenti e siamo convinti che con il tempo arriverà il giusto riconoscimento all’ottimo lavoro tecnico ed umano portato avanti da tutto lo staff Lagaris Volley.

#GoLagarisBoys