Single Blog Title

This is a single blog caption

E’ serie B!

E’ giunta ieri dall’Ufficio Campionati della Federvolley di Roma la tanto attesa conferma del ripescaggio di Lagaris Volley nel campionato nazionale di serie B Maschile. La nostra formazione è stata inserita nel girone C Veneto-Trentino.

La regular season inizierà il giorno 19 ottobre 2019 e terminerà il 9 Maggio 2020 dopo ben 26 turni di campionato.

L’esordio casalingo della nostra formazione avverrà il giorno 20 Ottobre 2019 ad ore 18:00 nel nuovo impianto messo a disposizione dal Comune di Rovereto (che ringraziamo per l’attenzione manifestata) presso il Centro Sportivo Fucine.

Si tratta di un traguardo storico per il nostro movimento sportivo che premia il lavoro portato avanti in questi anni da Lagaris Volley ed ancor prima da Volano Volley che ha fortemente creduto nel settore maschile e nel progetto. Un plauso va a tutto lo staff dirigenziale, al Direttore Tecnico Francesco Gagliardi, a tutti gli allenatori e ovviamente ai giocatori che hanno a lungo perseguito questo traguardo.

Ora inizia una nuova avventura. Sarà un cammino lungo ed impegnativo, ma è una sfida che abbiamo cercato e che affronteremo senza paura.

Un cammino che desideriamo fare assieme a tutti i nostri sostenitori ed appassionati di cui oggi, più che mai, abbiamo bisogno di calore e supporto.

L’asticella diventa sempre più alta. Ciò che non cambia è il nostro obiettivo di fondo: sviluppare e promuovere il settore giovanile in ogni fascia di età in un contesto sportivo ed educativo positivo e divertente. A questo serve la nostra prima squadra…a dimostrare che con l’impegno e la passione ogni traguardo è possibile!

 

GoLagarisBoys.