Single Blog Title

This is a single blog caption

Prima gara interna B2 femminile

Prima gara interna per la serie B2 Lagaris e prima volta sul parquet del centro sportivo Fucine. Nella prima giornata la formazione lagarina è uscita sconfitta per 0-3 con parziali di 21-25 21-25 21-25 dal palazzetto di Cerea.
Nella serata di sabato arriva a Rovereto un’altra formazione che punta alla parte alta della classifica, quel Porto Mantovano che nella stagione scorsa ha centrato i play off frutto del 3° posto in regular season.Del rooster mantovano della stagione passata sono state riconfermate in sette, mentre per la sostituzione, la società ha puntato su un mix di esperienza e di gioventù. Fra le nuove arrivate vi è un volto noto agli sportivi Roveretani, nella schiacciatrice Martina Palumbo ( anno 1989) in forza per due stagioni in B2 in quel di Lizzana. Fra le atlete di spicco da tenere sotto osservazione le centrali Ghiradelli e Campi , la schiacciatrice Vecchi e la sopra citata Palumbo.Nella gara di apertura la formazione Mantovana ha avuto ragione dell’Inglesina Altavilla Vi per 3-1 , lasciando alle avversarie solamente il primo set per poi dilagare nel 2 e 3 lottando punto a punto il 4° chiudendo vincente per 25-23.
Per la formazione lagarina rooster al completo con Lasko che dovrebbe iniziare con il sestetto base, Zanei al palleggio opposta a Rizzi, al centro Gorgoglione e Bandera, lati De Paoli e Pedrotti con libero Della Valentina.

Leave a Reply