Single Blog Title

This is a single blog caption

Lagaris Volley al Club Italia!

Sono ben 6 i ragazzi del vivaio Lagaris Volley U16 che questa mattina sono partiti con destinazione Roma per partecipare alla settimana di raduno collegiale nazionale del progetto “Club Italia Allargato”.

I giovani del vivaio lagarino fanno parte della delegazione trentina di 14 atleti selezionati dai tecnici Matteo Saurini e Giampaolo Gazzin che al Centro Sportivo Olimpico “Giulio Onesti” parteciperà ad una sessione congiunta di allenamenti con i pari-età della Sicilia dalla giornata di oggi fino a domenica 19 Gennaio.

La convocazione rappresenta un’importante tappa di crescita per i giovani giallo-verdi e la testimonianza dell’ottimo lavoro condotto dalla struttura tecnica coordinata da Francesco Gagliardi e da tutto lo staff dirigenziale.

Gli atleti convocati per lo stage del “Club Italia Allargato” sono:

Braito Autari, Montermini Luca, Primiceri Alessandro, Zanettin Christian, Zanettin Mattia, Zanolli Luca (Lagaris Volley), Bernardis Francesco, Coser Martin, Gislimberti Damiano, Ravanelli Riccardo, Spagnolli Samnang, Sturnega Francesco (Trentino Volley), Cova Enrico (Anaune), Scandiuzzi Nicolò (Promovolley).