Single Blog Title

This is a single blog caption

Il nuovo roster della serie B2 femminile

La ripartenza inizia con la riconferma di Mihaj Bejenaru alla guida della serie B2 femminile targata Policura. Dopo la travagliata stagione 2019-20, con le notevoli difficoltà imposte dal Covid, questa è la stagione che dovrebbe dare risposta al lavoro svolto in palestra da Mika.

Per quanto riguarda l’ossatura del Policura Lagaris, nuovo il secondo allenatore Nicola Abaza, nuovo il fisioterapista Tommasi Calliari, mentre rimangono invariati i ruoli del preparatore tecnico Luca Giordani , del dirigente accompagnatore e covid  manager Ennio Comper, dello staff con il direttore sportivo Roberto Della Valentina, il team manager Marco Dallabernardina e i dirigenti Gianni Ruele, Giordano Tomasi, Lauro Rigo e Nicola Mazzurana .

Per quanto riguarda il roster, sono uscite 4 pedine ( Anna e Laura Maffei, Djanet Fogagnolo e Marisa Segata) sostituite da: Chiara Paoli e   Anna Quaglierini al palleggio, Michela Giacomuzzi come attaccante e Javiera Godoy al centro. Ritorna, dopo un anno di B1, il libero Elisa Della Valentina e sono riconfermate le centrali Ruele e Stefania Della Valentina, gli opposti Rizzi e Garbini, le attaccanti Belic, Malesardi, Laura Della Valentina, Kristina Tiosaljevic con il libero Tomasi.

Nei prossimi articoli andremmo a conoscere meglio i nuovi arrivati, ma siamo sicuri di avere un gruppo di ragazze che sapranno dare filo da torcere a tutte le avversarie.

Buon campionato