Single Blog Title

This is a single blog caption

3° gara di campionato B2 femminile

Un’altra trasferta insidiosa per il Policura Lagaris di serie B2 femminile, che sabato sera sarà ancora nella provincia di Mantova per affrontare il Davis Castelbelforte. La formazione lombarda nel cammino di questa prima parte di campionato ha piegato, nella prima giornata, le cugine del C9 Arco per 3-0 mentre ha riposato nella seconda. Fra le file del Davis vi sono alcuni nomi ben conosciuti per chi segue il volley regionale e parliamo di un duo che ha calcato il parquet di Bolzano come Neruda Volley sotto la direzione di Fabio Bonafede. Due pallavoliste che spesso abbiamo trovato sulla nostra strada, parliamo di Debora Pini e Silvia Bulgarelli. Oltre a loro, però, vi sono altre giocatrici con esperienze anche in categorie superiori fra cui  l’attaccante Pellegrini ( Ex Villa Bartolomea B1) e la centrale Amadasi ( B2 Pro Patria MI). Rimane, comunque, l’ossatura della formazione che è stata promossa dalla serie C lombarda che, come sappiamo , non è certamente un campionato facile, per questo è un avversario da prendere in dovuta considerazione.

Per il Lagaris, sempre alle prese con l’assenza in campo di capitano Della Valentina Stefania, il test è di quelli difficili dopo due sconfitte all’esordio. Bisogna resettare tutto, ricominciare da capo e mettere in campo quella grinta e convinzione che spesso abbiamo visto nei test precampionato.

Coach Bejenaru dovrebbe partire con il sestetto titolare; Paoli al palleggio, Rizzi opposto, attaccanti Malesardi e Della Valentina Laura, centrali Ruele e Godoy con Elisa Della Valentina Libero.

Vai Lagaris