Single Blog Title

This is a single blog caption

Al PalaFucine arriva il Polriva Mn

Gara della svolta per il Policura Lagaris sabato pomeriggio in arrivo l’ultima formazione mantovana del girone. Avversarie della contesa sarà il Polriva di Suzzara, compagine che in estate ha fatto il salto dalla serie D alla B2 acquistando i diritti.  Il cammino fino ad oggi per la formazione allenata da Sgarbi ha collezionato una vittoria ( contro il Vidata Vr) nella prima giornata e due sconfitte di cui l’ultima contro il C9 Arco sul proprio parquet. La formazione mantovana ha una rosa giovane con molte atlete che arrivano direttamente dalla serie d e nell’estate sono state affiancate dalla centrale Cangiano ( ex Filotrano), Angelini ( Ex Calerno ), Andreozzi ( Ex Fermo), l’opposto Bignardi ( ex Vicenza).

Come si anticipava per la formazione lagarina, che arriva dalla bella prestazione contro Davis Mn, dovrà essere il momento di lanciarsi verso posizioni più consoni alla propria forza e sfatare anche il tabù del palaFucine che è sempre stato avaro di soddisfazioni. Dagli spogliatoi lagarini arrivano delle notizie incoraggianti, in primis la ripresa degli allenamenti del capitano Stefania Della Valentina, ma , anche aver ritrovato una Malesardi trascinatrice del gruppo e  con Laura Della Valentina che può allenarsi regolarmente. Da sottolineare anche che la centrale Godoy , dopo il primo impatto della categoria, comincia ad essere un arma molto interessante per il muro del Policura e che l’intesa fra la palleggiatrice Paoli e le compagne di squadra si va sempre più completando.

Siamo certi che al cospetto di una formazione al completo e con una voglia di riscatto, il Polriva troverà un osso molto duro da superare anche se le lombarde metteranno in campo forza e  determinazione per aggiungere punti alla propria classifica.

Forza ragazze siamo certi in un gara vittoriosa