Single Blog Title

This is a single blog caption

Primo derby della stagione

Arriva il primo derby provinciale, si sfideranno il Policura Lagaris ed il Marzola TN. Come sempre il derby è una gara assestante dove i pronostici sono spesso sovvertiti. Nella scorsa stagione la sorte arrise alle marzoline con un 3-0 a Rovereto ed un 3-2 combattuto fino all’ultimo punto in quel di Povo.

Umori differenti per le due compagini in questo momento, il Marzola arriva dalla pesante sconfitta per 0-3 in quel di Piadena, mentre, il Lagaris arriva dalla sua prima vittoria ottenuta al palaFucine per 3-0 sul Polriva Mn. Per questo la gara di sabato sera è importante con il risultato che può dare mordente e tranquillità alla vincente in quanto il Marzola si trova al 5 posto della classifica con 5 punti frutto di 2 vittori e di 2 sconfitte, mentre il Lagaris si trova al 7 posto con 4 punti  in virtù di 3 sconfitte ( di cui 1 al 5 set ) e di una vittoria. Per questo  la vittoria del Marzola potrebbe portare  le poere ad allontanarsi dalla zona calda della classifica ed avvicinarsi alla zona play off, mentre per il Policura Lagaris vincere vorrebbe dire scavalcare le cugine e continuare il quel progresso che abbiamo visto nelle ultime gare.

Coach Di Nardo dovrebbe presentarsi sul parquet con il sestetto consueto , Tuller al palleggio, opposto Tormen, schiacciatrici Pedrotti e De Paoli, centrali Brugnara e Gorgoglione, libero Cagol.

Per il Lagaris la formazione potrebbe presentare qualche novità decisa all’ultimo minuto da coach Bejenaru altrimenti anche per le Lagarine sestetto collaudato con Paoli al palleggio opposta a Rizzi, schiacciatrici Laura Della Valentina e Malesardi, centrali Ruele e Godoy, libero Elisa Della Valentina.

La speranza è di assistere ad una gara bella e vibrante e che vinca il migliore

Forza Lagaris