Single Blog Title

This is a single blog caption

Policura Lagaris – Medole 2° di campionato

Prima gara interna per il Policura Lagaris e dopo oltre un anno alla presenza dei nostri tifosi. Avversario della gara sarà l’Intermedia Medole, formazione neo promossa che durante l’estate ha inserito alcune nuove pedine in un organico decisamente già competitivo. Sono arrivate alla corte di coach Negri le schiacciatrici Faverzani (B1 Vigevano), Rizzi ( B2 Gussago), Vittoni ( giovanili Millenium BS) , Marchesini ( B2 Cerea), i liberi Panciroli ( B2 Accademy Modena) e Sala ( giovanili Millenium Bs), la centrale Benetti ( B1 Volta Mantovana) e la palleggiatrice Gualtieri ( B1 Volta Mantovana).

Nella 1° giornata di campionato hanno combattuto, ma perso per 3-0, sull’ostico campo della Pallavolo Peschiera, palestra in cui è molto difficile ottenere punti. Anche per questo arriveranno al Pala Fucine pronte per affrontare il Policura Lagaris con la speranza di poter muovere la classifica.

Per contro il Policura Lagaris  potrà schierare dal primo punto la palleggiatrice titolare Paoli, recupera anche dai malanni della settimana scorsa Elisa e  Laura della Valentina con Ruele con una settimana in più di allenamento. Per questo coach Bejenaru dovrebbe avere a sua disposizione quasi tutto il gruppo con la sola defezione della capitana Stefania Della Valentina (ancora con il tutore). Certi che le ragazze vorranno ribaltare quello che si è visto al debutto e anche loro muovere la classifica e lasciare l’ultima posizione.

Forza raga siamo certi di vedere il bel gioco delle amichevoli.