Single Blog Title

This is a single blog caption

U12 e U13 maschile: una crescita continua

Prosegue l’ottimo momento per il giovane vivaio Lagaris Volley della U12 e U13 maschile. Nell’ultimo week-end di Febbraio i ragazzi U12 di mister Stefano Pandini e Gabriel Peripolli hanno portato a casa due ottimi risultati contro una delle società regionali più attive e impegnate in ambito giovanile. La formazione gialloverde si è, imposta, infatti per 5-0 e poi per 3-2 contro le due squadre di pari-età del STS di Bolzano. Una prova di spessore dal punto di vista tecnico e caratteriale ed un’iniezione di fiducia per la nostra squadra che comprende anche vivacissimi atleti del 2008!

Ottimi riscontri anche dalla formazione della U13 che nel campionato di categoria si è imposta sabato 3 marzo contro la Rotalvolley per 3-0. I nostri ragazzi hanno condotto il match dall’inizio sino alla fine dimostrando sicurezza in ricezione ed in attacco.

La giornata di domenica 4 marzo è stata dedicata ai concentramenti del 3×3 di Besenello e Cles. Ben quattro le formazioni di Lagaris in campo con ottimi risultati in entrambe le tappe: primo posto a Besenello e un secondo posto (ad una sola lunghezza dal C9 di Arco-Riva) nell’appuntamento della val di Non.

Soddisfazioni che premiano il prezioso lavoro di Stefano, Gabriel, dello staff tecnico e dirigenziale di Lagaris Volley e danno entusiasmo in vista dei prossimi impegni.